Compra il servizio, al resto pensiamo noi!
Ecco schematizzati i passaggi da seguire per usufruire del servizio Backup MX:

  1. Acquista il servizio cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello"; segui la procedura di acquisto. I pagamenti accettati sono PayPal o Bonifico bancario.
  2. Tra i dati che ti chiediamo, oltre a quelli per la fatturazione, dovrai indicarci il o i domini per i quali attivare il servizio Backup MX .
  3. Una volta ricevuto il pagamento attiveremo il servizio di backup mx per ogni dominio che hai indicato.
  4. Successivamente ti manderemo una mail di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio Backup MX, nella quale ti daremo anche le indicazioni su come modificare i parametri DNS del tuo o tuoi domini.

Lo spazio disco riservato ad ogni dominio è di 3 Gb . Cosa succede se raggiungo i 3 Gb di spazio occupato? Il servizio continuerà a funzionare regolarmente, si verrà avvisati via email per concordare eventualmente un incremento dello spazio disponibile.

Pagamento tramite bonifico bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine e nome e cognome del cliente. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltre tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. 
Il bonifico dovrà essere intestato a:

IntestatarioNeomediatech di Dario Biazzi
Banca: FinecoBank Spa
IBAN: IT30D0301503200000003513383
Causale: Ordine numero [ scrivi il numero dell'ordine che hai ricevuto via mail ]
Spedisci la ricevuta del bonifico via mail